Corsi 2012\13




E son soddisfazioni....

La scorsa settimana ho preparato il volantino per quelli che saranno i corsi 2012\13 e l'ho inoltrato ad una delle mie prime corsiste, che mi aveva chiesto di poterne organizzare uno nel suo comune, la quale lo ha subito molto diligentemente affisso in un luogo-evidentemente- molto idoneo, cioè il suo esercizio commerciale.
La sottoscritta invece si è degnata solo oggi (una settimana dopo) di pubblicizzare il corso nei suoi canali soliti (facebook e passaparola via mail).
Dopo aver raccolto le prime adesioni ho contattato la mia corsista e co-organizzatrice e ho scoperto che lei aveva già raccolto un numero di partecipanti sufficiente per avviare il modulo base.
Nel frattempo continuano a telefonarmi per avere informazioni sul corso, quindi a breve sarò costretta a chiudere le iscrizioni.
E si, son soddisfazioni.


Leave a Comment