Facebook roulez: nuovo gruppo dedicato alle #donnesferruzzanti biellesi, vercellesi e novaresi!







Post veloce veloce.
Ho aperto un nuovo gruppo, si chiama Knitter di Biella, Vercelli e Novara, accorrete numerose!
Il gruppo in questione è dedicato alle donne sferruzzanti locali, e sarà un contenitore di eventi legati a queste tre province.
Quindi:
volete conoscere altre pazze con armadi pieni di gomitoli come voi senza dover fare ore di auto\treno\aereo?
Iscrivetevi, che ci sono un bel po' di knit cafè che voi non conoscete ancora, e sono proprio dietro casa vostra.


Volete iscrivervi ad un corso (ad esempio il mio), ma non sapere chi contattare?
Iscrivetevi, che abbiamo inserito l'elenco di corsi e insegnanti, e se i corsi li tenete voi, iscrivetevi e contattate una moderatrice per inserire i vostri recapiti.

Sentite un languorino in fondo allo stomaco, non proprio fame, ma voglia di qualcosa di morbido e fatto a forma di gomitolo e lo volete subito?
Iscrivetevi, che c'è anche un file dedicato a negozi e spacci della zona.

Avete voglia di mettere sui ferri un nuovo modello ma non sapete quale?
Iscrivetevi, che stiamo preparando dei KAL.

Insomma, non avete scuse, c'è pure la possibilità di creare un album personale e caricare tutte le vostre creature.

Il gruppo è pensato per essere un luogo virtuale dove radunare persone della stessa zona, promuovere eventi che possano interessare le appassionate e magari andare a prendere un caffè insieme per chiacchierare un po' di pattern, ferri intercambiabili, w&t, top-down e chi più ne ha, più ne metta.
Io e le altre moderatrici Grazia, Sonia, Stefania e Sabrina vi aspettiamo!

Leave a Comment

  1. ciao mi chiamo deborah e volevo farvi i complimenti per il blog ;) io abito a verbania...non sai se esiste un knit cafè o un gruppo simile al vostro nella mia provincia? non riesco a trovare nessuno che sferruzzi per poterlo fare insieme!!! apprezzo molto la vostra iniziativa, grazie, ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se ti rispondo solo ora, ho chiesto e non ho trovato gruppi attivi sul verbano, ma ciò non significa che non ci siano. Se sei iscritta a Facebook ti consiglio comunque di frequentare gruppi tipo le Laniste Quasi Anonime per vedere se ci sono appassionate in zona e magari potresti fondare tu stessa un knit cafè! :)

      Elimina
    2. ciao, grazie per l'interessamento e i suggerimenti, ci proverò :D
      Deborah

      Elimina