Nuovo Pereffe!







Vecchio lavoro, rimasto nel cassetto fino ad ora, si tratta di una riedizione di uno dei miei primi modelli, Pereffe.
Lo scorso inverno avevo rivisto la punta e ne avevo lavorato uno con un filato decisamente più adatto, il solito Mini Turbo di Bracco (no, non mi pagano per scrivere continuamente recensioni su questa lana).



Sempre lo scorso inverno sono riuscita anche a scattare qualche foto dove si vedono meglio i particolari, la modellina è la mia Tap-Model Silvietta, una deliziosa mini-Barbie tascabile che si è prestata spesso per i miei esperimenti fotografici.





Come tutti gli altri modelli lo trovate su ravelry.com, e questo in particolare è gratuito, quindi scaricate come se non ci fosse un domani.
Per il resto ho tante tante novità, sto lavorando a diversi prog(I)etti e presto potrò parlarvi almeno di una parte di essi.
Una piccola osservazione: il post della settimana scorsa ha suscitato qualche polemica, il vivace scambio di vedute avvenuto in un gruppo facebook molto famoso fra noi Laniste proprio sotto al link dello stesso mi ha fatto riflettere molto, quindi aspettatevi nuovi post sull'argomento.
Per oggi è tutto, come dicevo sopra, scaricate senza pietà che è "gratisse".


Leave a Comment

  1. Bello il "nuovo" pereffe, questa lana lo valorizza di più... e poi la tua amica è una modella coi controfiocchi!

    RispondiElimina
  2. Clap clap clap! Ancora più bello... e che modella (invidia!)

    RispondiElimina
  3. grazie mille !! in bocca al lupo per i tuoi progetti.
    :)

    RispondiElimina
  4. mi piace moltissimo Natascia! Io sono in fissa con le trecce e ultimamente ho delirio da foglie anche...quindi un connubio perfetto...complimenti

    RispondiElimina